
Non importa che lavoro fai o meglio, forse importa perché se guadagni tanto ti puoi permettere le cose più belle e subito, però resta il fatto che se vuoi modificare la tua amata moto non ci sono santi che tengano. Allora ad un tratto ti parte una scimmia pazzesca per lo scarico, e via a guardare ogni sito che parla di quello che vorresti; poi chiedi agli amici, che ti fanno più confusione che altro…ma tu devi seguire per forza la tua scimmia che ti parla e ti suggerisce quello che hai in mente… e per tua sfiga, è lo scarico più costoso. E qui entra in gioco il discorso soldi: se ne hai, non ci sono problemi, se non ne hai aspetti, aspetti, aspetti, poi come si dice “sbraghi la verza” e lo compri. Solo tu sai che ti è costato caro, che te lo sei sudato e quando ne senti il sound tutti quegli sforzi e quei soldi spesi ti sembrano quasi pochi. Il problema è che ad un certo punto ti riparte la scimmia per un altro componente da modificare od optional da aggiungere…e li capisci che sei entrato in un tunnel da dove non uscirai più.
Un giorno una scimmia ha attaccato la mente di un ragazzo di nome Nicola, qui di seguito riporto alcune modifiche fatte alla sua Honda Hornet.
Nicola qual è stata la prima scimmia?
Nel 2008 montaggio parafango posteriore + paracatena originale Honda, 2009 sottosella modificato e costruito portatarga artigianale... sostituiti per preservare il mono posteriore..e accorciare un po’ quell'orrendo portatarga di 2 metri!!
Nel 2008 montati tamponi paratelaio della DPM in acciaio nero per salvare il serbatoio in caso di accidentale caduta da fermo..e SERVONO!!!
Nicola vacci piano…
Nel 2009 Terminale di scarico Mivv suono in titanio + carbonio per rendere il sound diverso da quello di una zanzara tibetana...e ha un design veramente cattivo..soprattutto senza db killer!
Questo mi fa goooodereeeee…..
Nel 2009 Frecce Rizoma Avio a led e alluminio...le originali sembravano da camion!
Nel 2010 piastra semimanubri DPM in ergal con semimanubri e manopole in gomma-alluminio della Barracuda..sarà voglia di super sportiva o no?..boh!...esperimento?...esteticamente sono fantastici!
Ma come dice Nicola, l’opera non è ancora finita… bravo!
Comunque il ragazzo che gira con la scimmia sulle spalle che gli dice “la moto non è ancora finita, la moto non è ancora finita…” lo potete incrociare girando tra Cerreto, Lagastrello, Radici e Tomarlo.
Grazie a Nicola di Lentigione, Reggio Emilia.
Nessun commento:
Posta un commento