lunedì 21 febbraio 2011

Ma che moto è?



A volte le persone non si accontentano e allora cosa ci si inventa per farsi guardare, sgommare, bruciare i semafori e........ gooodereeeee!!!!
Mi trovavo in macchina quando dallo specchietto retrovisore vedo tre moto raggiungermi come missili.
Cazzo se viaggiavano! Ci sono però un paio di curve e non riescono a superarmi, così posso cercare di capire che moto sono. La seconda sembrava una Kawasaki, la terza non la vedevo bene, ma quella che non riuscivo a identificare era la prima. Avevo da poco letto un articolo sulla Ducati Diavel e mi sembrava quella, ma poi ecco un piccolo rettilineo e la prima mi supera.
Beata ignoranza. La portiera della macchina mi è vibrata tutta, l'aria si è mossa e vedo passare questa bestia con una ruota al posteriore da fare paura...Senza parole. Con un sound da pelle d'oca. Mia figlia di tre mesi ha salutato con le due dita. Arrivo al bar dove si sono fermati e mi preparo con la macchina digitale. Ci sono alcune persone che circondano questa moto parlano di scarichi, di due centraline e uno azzarda pure i cavalli, 400...ma dai!!!
A un certo punto arriva il proprietario, poco fiero di vedere la gente intorno alla propria creatura, della serie noi motociclisti non siamo per niente vanitosi. No, no.
Faccio due chiacchiere e mi dice i cv reali, 271, non male. Il tipo mi descrive altre cose ma non mi ricordo, gli ho detto di scrivermi una mail ma non mi è ancora arrivato nulla.
Comunque la moto è una B-King Suzuki abbastanza modificata.

Nessun commento:

Posta un commento